Nuova Luce per il mio Blog!

Ciao a Tutti! Da oggi è in linea il restyling del mio Blog, spero sia di Vostro gradimento! Nella colonna laterale destra ho aggiunto la sottoscrizione via mail, mi auguro sarete in tanti ad iscrivervi.
Il mio desiderio è riuscire a creare un network sempre più completo ed esteso tra i nuovi ed i “vecchi” Doganalisti e non solo! Nella mia mente esiste un network veramente efficiente che possa mettere in collegamento, con un semplice clik, Doganalisti, ausiliari, semplici impiegati, curiosi e quant’altri, in modo da renderci sempre più preparati sulle novità e sui casi che talvolta io considero “multi-risolti”(quelli che, a seconda della dogana, vengono svolti in maniera diversa). Internet è uno strumento meraviglioso! il significato della Parola INTERNET è Interconnected Networks, ovvero Reti Interconnesse, pertanto il mio obbiettivo, a piccoli passi e nella speranza di riuscirci, è quello di rendere il nostro lavoro una rete sempre più globale e univoca nelle prassi giornaliere. A presto….

3 Risposte

  1. ciao EMANUELE,
    mi chiamo GILBERTO volevo farti i complimenti per il tuo blog
    e’ una bellissima idea,noto con piacere che anche tu sei un ragazzo
    giovane come me,sai ragazzi giovani che tentano da anni di svolgere questa professione
    sono mosche bianche………

    • Ti ringrazio per i complimenti! Ma non sentirti mosca bianca! Io non mi sento così. Certo i nostri senatori tendono a chiudersi a riccio (forse a questo ti riferivi) senza dar spazio a noi giovani! ma, ciò nonostante nulla ci vieta di stupire! E spetta a noi innovare il sistema! Ed il blog è uno di questi! A presto!

      • esatto mi riferivo proprio a questo,io dal 2006 ho il patentino che come sai bene ci sono voluti 5 anni prima di averlo ,e lavoro in questo settore da 16
        anni con tutte le speranze e le ambizioni che un giovane puo’ avere,poi gli
        anni passano e mi rendo conto sempre piu che in questo settore non c’e’ spazio per i giovani (proprio grazie ai nostri senatori)!il tuo blog ci da’ un po
        di speranza p.s. continua cosi’ a presto

Rispondi

